MINITOUR 2 GIORNI/1NOTTE

DURATA:

2 GIORNI/1NOTTE

TOUR:

___

PARTENZE GARANTITE 2019:

  • _
  • _
  • _
 

Apri la mappa a tutto schermo / Widescreen Map View

 

  • DURATA: 2 giorni/1 notte

  • TOUR: Programma in fuoristrada 4x4 TOYOTA LAND CRUISE

  • PARTENZE: GIORNALIERA DA HOTELS IN MUSCAT CITTA’

 

1° G: MUSCAT/WADI BANI KHALID/WAHIBA SANDS

Partenza in fuoristrada 4x4 Toyota land Cruise con guida/autista parlante inglese per Wadi Bani Khalid. Arrivo e visita di questa bellissima oasi-wadi con laghetti dall’acqua color smeraldo orlati da palme. Tempo per un bagno. Pranzo libero. Proseguimento per Al Wasil e quindi il deserto di Wahiba. Arrivo e sistemazione in campo permanente. Nel pomeriggio escursione tra le dune per ammirare gli spazi immensi e le alte dune modellate dal vento con le loro forme ondulate. Si attenderà il tramonto sulla sommità di una duna. Rientro al campo, cena e pernottamento.

2° G: WAHIBA SANDS/SUR/BIMAN SINKHOLE/WADI ARBEEN/MUSCAT

Prima colazione e partenza per Sur. Arrivo e visita del capoluogo della regione Sharqiya del Sud, un tempo porto fiorente ed ultimo avamposto dei Portoghesi. Visita della fabbrica dei dhow le tipiche imbarcazioni arabe e di Ayjah, l’insediamento originario della città dove si trova il faro e si può godere una splendida vista sulla città e sulla sua laguna. Partenza in direzione nord seguendo la bellissima costa con la catena montuosa East Hajar sul lato ovest ed il mare sulla parte est. Arrivo al Biman Sinkhole, una formazione geologica formatasi per sprofondamento della volta. Sul fondo di questo cratere del terreno si trova un bacino di acqua color smeraldo. Pranzo libero. Proseguimento deviando verso l’interno lungo un affascinante itinerario off-road per Wadi Arbeen, una delle più belle wadi dell’Oman, attraversata da un corso d’acqua perenne che a tratti forma laghetti e cascatelle. Arrivo a Muscat e termine del tour.

Servizi inclusi: trasporto in fuoristrada 4x4 Toyota Land Cruise con guida/autista parlante inglese per l’itinerario indicato; sistemazione all’Arabian Oryx Camp (SUP CAMP) o similare in DLX cottage con servizi e trattamento di mezza pensione; ac qua minerale a bordo durante il tour; escursione tra le dune nel deserto e tramonto

Servizi esclusi: pasti e bevande non indicate come incluse, extras personali

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: MINIMO 2 PARTECIPANTI – QUOTE PER PERSONA

Base 2 Partecipanti: USD

Base 3 Partecipanti: USD

Base 4 Partecipanti: USD

Supplemento singola: USD

Riduzione terza Pax in tripla: NESSUNA

 

SUPPLEMENTO PARTENZA AL BUSTAN/SHANGRI-LA MUSCAT: USD 50 PER CAR

QUOTE NON APPLICABILI DURANTE NATALE/CAPODANNO, FESTE ISLAMICHE E LOCALI